Qual è il miglior marchio di prodotti per la cura della pelle per l'acne?

Questo amato marchio farmaceutico francese è formulato per tutti i tipi di pelle, da quella normale a quella sensibile e sì, anche a tendenza acneica. La linea Effaclar, appositamente progettata per pelli acneiche e grasse, comprende detergenti, sieri e trattamenti contro le macchie tutti mirati a eliminare i brufoli. Gohara definisce l'Effaclar Adapalene Gel 0,1% Topical Retinoid come uno dei suoi preferiti. Aiuta i brufoli e i segni lasciati, dice. A seguire, 42 nuovi prodotti di bellezza che ci hanno davvero entusiasmato il mese scorso.

Detergente viso idratante CeraVe Creato con dermatologi, CeraVe Hydrating Facial Cleanser è un detergente delicato per il viso con ingredienti come ceramidi e acido ialuronico che agiscono per ripristinare la barriera naturale della pelle per aiutare la pelle a trattenere l'umidità. Il detergente idratante CeraVe è stato progettato per pulire e rinfrescare la pelle senza strapparla eccessivamente o lasciarla tesa e asciutta. Le pelli grasse e sensibili spesso devono seguire una linea sottile per trovare una crema idratante e quando si mette in evidenza l'acne è ancora più difficile. Esistono creme idratanti troppo ingegnerizzate e potrebbero essere troppo specializzate per la pelle a tendenza acneica: non forniscono esattamente ciò di cui hai bisogno o contengono ingredienti che potrebbero esacerbare le macchie. Tuttavia, la formula di La Roche-Posay non causerà problemi ai tipi di pelle grassa, sensibile o a tendenza acneica.

La fondatrice di Rosen, Jamika Martin, si è occupata di acne per la maggior parte della sua vita, quindi questo marchio è una risposta diretta al buco che ha visto nel mercato per una linea efficace per curare l'acne con formulazioni pulite. Da una crema detergente delicata ma efficace a una maschera all'argilla che elimina i brufoli, ecco i prodotti essenziali per la cura della pelle a tendenza acneica. The Inkey List è un marchio economico e accessibile noto per i suoi sforzi educativi volti a potenziare le sue persone con conoscenze scientifiche sulla cura della pelle. Anche se i prodotti per la cura della pelle potrebbero non essere una cura per l'acne, creare una routine adatta al tuo tipo di pelle e alle tue esigenze può aiutare te e la tua pelle a sentirti meglio in molti modi. Mettere insieme la migliore routine di cura della pelle può essere sconcertante, e quando si ha l'acne può essere ancora più opprimente cercare di capire quali prodotti aiutano, fanno male o semplicemente non fanno nulla per la tua carnagione.

Mentre i prodotti per l'acne sono generalmente raggruppati in un unico gruppo, nel mondo della cura della pelle acneica ci sono diversi tipi di opzioni: creme idratanti, sieri, maschere, detergenti e tonici, tutti specificamente formulati per la pelle a tendenza acneica. A causa del suo elemento essiccante, Evans ha affermato che questo detergente per il viso può essere una buona opzione per le persone con pelle grassa per i tipi di pelle più sensibili, ha consigliato il detergente delicato idratante Toleriane del marchio poiché è meno strippante, contiene niacinamide e «fornisce idratazione insieme alla pulizia della pelle. È anche ricco di acido ialuronico aggiunto per l'idratazione e, essendo una persona che cerca sempre di semplificarmi la vita, adoro un multitasker per la cura della pelle.